Campus Musica Insieme 2017

Marco Somadossi

Il periodo dello stage è da domenica 20 agosto a sabato 26 agosto 2017.

A conclusione del Campus il gruppo potrà intervenire sia a cerimonie di premiazione di concorsi, sia a concerti organizzati dalle varie sezioni provinciali ANBIMA sia allo stage inserito nel corso di formazione per maestri di banda.

Il corpo docente sarà  formato da insegnanti provenienti dalle bande del Friuli Venezia Giulia per i corsi di flauto, oboe, clarinetto, sax, tromba, corno, trombone, low brass e percussioni.

L’insegnante di fagotto verrà nominato in caso di presenza di strumentisti.



Il Direttore del Corso è, anche quest'anno, il maestro Marco Somadossi.

Modalità  d'iscrizione

L’iscrizione comprende vitto, alloggio e lezioni, non comprende bevande e altre spese non inerenti con la colazione pranzo e la cena, gli ingressi alle strutture complementari presenti (piscina, sauna, bagno turco, palestra).

Il trasporto dalla propria abitazione alla Struttura Ricettiva e il susseguente ritorno saranno a carico dei ragazzi. I trasferimenti per i concerti di fine campus saranno a carico dell’Anbima.

E' prevista la presenza di personale assistente.

Soggetti interessati:

Ragazzi e ragazze nati dopo il 01 gennaio 1997 e non dopo il 31 dicembre 2006.

Strumenti richiesti:

ottavinoflautooboefagotto
clarinettoclarinetto contraltoclarinetto bassosax contralto
sax tenoresax baritonotrombacornetta
cornotromboneeuphonium / flic.baritonotuba
contrabbassotimpanitastiere (glockenspiel, xilofono)percussioni

Prevista una deroga per le classi Sax Baritono e Tuba: il termine è allargato ai nati dopo il 01 gennaio 1987.

Il costo:
Il costo di partecipazione a questa settimana è di €uro 220,00 pro-capite, comprende vitto, alloggio e lezioni, non comprende bevande e altre spese non inerenti con la colazione pranzo e la cena, gli ingressi alle strutture complementari presenti (piscina, sauna, bagno turco, palestra).

Altre persone:
Altre persone diverse dai ragazzi che vorranno presenziare al “Campus” saranno subordinate alla disponibilità di posti ed al pagamento di una quota pari a 250 €uro a persona alle stesse condizioni precedentemente esposte.

Termini d’iscrizione

26 giugno 2017 - termine entro e non oltre il quale dovrà pervenire all’Anbima Regionale Friuli Venezia Giulia la seguente documentazione completa a pena di inammissibilità:

  • Modulo di Iscrizione (in forma cartacea)
  • Dichiarazione di responsabilità (in forma cartacea)
  • Copia documento d’identità  con foto chiara e visibile
  • Copia Tessera Sanitaria e certificato vaccinazioni
  • Fotografia in formato digitale

26 luglio 2017 - Termine entro il quale verrà data comunicazione di accettazione dell’iscrizione in funzione all’organico, alle iscrizioni nelle varie sezioni come riportate nel precedente punto, in base ai posti disponibili, ed in funzione della data di spedizione della richiesta d’iscrizione.

30 luglio 2017 - termine entro e non oltre il quale dovrà essere effettuato il versamento della quota di iscrizione a pena di decadenza dall’iscrizione.

La documentazione di cui ai punti precedenti dovrà  essere inviata a:
Anbima Friuli Venezia Giulia Via Diaz 58 33100 Udine -Ud

Come pagare?

La quota di iscrizione va inviata tramite BONIFICO BANCARIO sul conto corrente intestato ANBIMA FVG presso la Banca di Credito Cooperativo di Udine.

Coordinate IBAN: IT53T0871512302000000355147

Ulteriori informazioni

Informazioni  possono essere richieste per mezzo del form in fondo a questa pagina oppure tramite e-mail all'indirizzo:

anbimafriulivengiulia(at)virgilio.it

 

o telefonicamente a Moro Pasquale dalle ore 12.30 alle 14.30 e dopo le 18.30.-

al  328 7429295

Schede di valutazione

In un’ottica di continuità  ma anche di miglioramento del livello qualitativo tecnico ed artistico, proponiamo uno schema di preparazione che i ragazzi dovrebbero avere per accedere al Campus. Tale preparazione ci pregiamo di sottoporla ai Presidenti ed ai Maestri direttori nonché e soprattutto ai docenti di sezione delle singole scuole di musica delle Bande. Le schede devono essere considerate come un vademecum minino, per la valutazione del grado di difficoltà  che i ragazzi sono in grado di affrontare. Inoltre ad inizio campus verrà effettuato una breve verifica del livello su ascolto dei brani di studio allegati e suddivisi per livello.
Lo studio di questi brani, a scelta, non è comunque obbligatorio per l’ammissione al Campus.

Richiesta informazioni
Vi prego di contattarmi:
Programma Campus

    Statistiche e Numeri

    © 2009-2017 ANBIMA Fvg, via Diaz, 60 - 33100 UDINE (UD), tel. e fax: 0432-21866 - P.I. 02547370300, C.F. 94004290303 | Tutti i diritti riservati