News ed Eventi

CONCERTO DI S. CECILIA – 22 dicembre a Castions di Strada

Il corpo bandistico comunale G. Rossini di Castions di Strada (UD) presenta il tradizionale concerto di Santa Cecilia che si terrà sabato 22 dicembre 2018 presso la Sala San Carlo di Castions di Strada (UD), con inizio alle 20.30 e ingresso libero.

Il concerto di dicembre dedicato alla Santa patrona della musica è  visto da molti suonatori come il momento più importante dell’anno, in quanto è l’occasione per fare gli auguri in musica e per ringraziare tutti coloro che sostengono con entusiasmo il gruppo bandistico. Santa Cecilia è anche l’occasione per proporre i nuovi brani che faranno da colonna sonora nel prossimo 2019 durante i concerti e le trasferte,  per presentate le “nuove leve”, ovvero i ragazzi che sono entrati nel corso dell’anno a far parte della banda, e per premiare  gli strumentisti che militano da 10 e da 20 anni nelle file del gruppo castionese.

La banda castionese vi invita anche al concerto di buon anno che si terrà il 12 gennaio 2019 presso l’Auditorium polifunzionale di Talmassons.

By