Esami Preaccademici in Convenzione

MODULISTICA-SESSIONE-ESTIVA -2019 20

Vademecum Operativo

Le sessioni di esami prepropedeutici in relazione alla convenzione stipulata tra ANBIMA e Conservatorio “J. TOMADINI” di Udine sono le seguenti:

Estiva                       dal 10 al 20 luglio 2020

  Autunnale                dal 10 al 20 ottobre 2020

 

I commissari per ogni esame (quindi per ogni materia) sono 3:

1 – viene nominato dal Conservatorio (Presidente di Commissione)
1 – viene nominato dalla Scuola di Musica (Docente preparatore)
1 – viene nominato dall’ANBIMA (Commissario)

  1. Le Bande troveranno la seguente modulistica:

Allegato A – elenco degli allievi;

Allegato B – dati anagrafici degli allievi;

Allegato C – elenco dei docenti;

Allegato D – dati anagrafici dei docenti.

  1. La modulistica dovrà essere debitamente compilata e fatta pervenire alla Segreteria ANBIMA di via Diaz 58 entro e non oltre:

per la sessione Estiva             30 aprile 2020

per la sessione Autunnale     30 aprile 2020

  1. Una volta che l’ANBIMA avrà raccolto tutti i dati ricevuti dalle bande, relativamente alla sessione di esami, provvederà ad inviarli al Conservatorio.
  2. Dopo aver ricevuto i nominativi dei commissari selezionati dal Conservatorio ed aver definito date e luoghi degli esami,
  • L’ANBIMA fornirà ad ogni banda interessata il modulo con i dati di ogni appello di esame da affiggere pubblicamente nella sede della scuola.
  • L’ANBIMA fornirà a ogni sede di esame i verbali di tutti gli esami da effettuare. Qualora gli esami si tenessero in Conservatorio, l’ANBIMA fornirà a ogni banda interessata i verbali dei suoi allievi, i quali provvederanno a portarli presso la sede d’esame.
  • La sede d’esame provvederà a compilarli e a redigere 4 copie firmate in originale
  • Al termine della sessione d’esame la sede provvederà a recapitare tutte le copie dei verbali alla sede ANBIMA di via Diaz 58 a Udine.
  1. A fine sessione di esame l’ANBIMA invierà al Conservatorio i verbali di tutti gli esami effettuati al fine di provvedere alla loro registrazione e certificazione.
  2. Successivamente l’ANBIMA provvederà a recapitare alle varie bande due copie dei verbali d’esame per ciascun allievo.
  3. Ogni banda provvederà a consegnare un verbale al singolo allievo e a trattenere presso la propria segreteria una copia del verbale.
  4. Non sono previsti costi a carico delle bande per permettere ai propri studenti di sostenere gli esami prepropedeutici.