News ed Eventi

CONCERTO DI NATALE – 26 dicembre a Rivignano

Come consuetudine, anche quest’anno la Banda Musicale Primavera di Rivignano porgerà gli auguri alla popolazione in occasione del Concerto di Natale che si terrà Martedì 26 dicembre alle 20.45 nell’auditorium comunale, in via A.Moro a Rivignano.
La serata prevede l’esecuzione di un repertorio di diversi generi musicali, sotto la direzione del m.o Simone Comisso.
Per l’occasione sarà gradito ospite della serata Paolo Forte che si esibirà in alcuni brani con la fisarmonica, accompagnato dalla Banda Primavera. Anche se giovane, Paolo Forte ha già ottenuto numerosi premi e riconoscimenti, con esibizioni sia in ambito nazionale che internazionale.
Il concerto verrà aperto dall’esibizione degli allievi della banda giovanile, provenienti dai corsi di studio della Scuola di Musica della banda Primavera.
Il Concerto di Natale chiude un anno intenso di attività per l’associazione musicale che ha visto l’associazione impegnata in numerose iniziative, tra le quali l’organizzazione di concerti, corsi di approfondimento, laboratori musicali, convegni, rassegne bandistiche, i concerti d’estate, trasferte musicali in Italia e all’estero, la recente collaborazione con il Coro Parrocchiale San Lorenzo per l’esecuzione della Missa Brevis di Jacob de Hann.
L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Rivignano Teor, dalla Provincia di Udine, dalla Regione Friuli Venezia Giulia e dall’ANBIMA FVG, l’ingresso è libero e gratuito. 
 

By