News ed Eventi

ECHI DI NOTE – 14, 15 e 16 settembre a Madrisio di Fagagna

TRE GIORNI DI FESTA E MUSICA A MADRISIO PER IL FINE SETTIMANA DEL 14 SETTEMBRE

La Banda C. Borgna e le Majorettes Furlanutes presentano la menifestazione “Echi di Note.”

La musica bandistica sarà al centro dei tre giorni di festa che la Banda C. Borgna e le Majorettes Furlanutes organizzano il 14 – 15 e 16 settembre in occasione dell’evento “Echi di Note”. Nel fine settimana gruppi di rilevanza regionale e nazionale di alterneranno sul palco della sala polivalente di Madrisio di Fagagna “Sot dal Morâr”.

Venerdì 14 la serata sarà dedicata in modo speciale agli ex bandisti della banda di Madrisio con una cena ed un concerto dei “Brass e Vonde” a loro appositamente dedicati, mentre sabato 15 nel pomeriggio si darà spazio ai più giovani con la Rassegna di Bande Giovanili cui parteciperanno le formazioni di Nogaredo di Prato, Lavariano, Carmignano del Brenta(VI) e Madrisio.

Una menzione particolare va al concerto di sabato sera alle ore 20.30 che vede protagonista la Banda Musicale Città di Orbassano (TO), a cui la banda di Madrisio è gemellata. Domenica 15 alle ore 17.00 sarà invece l’occasione di ascoltare la Banda Cittadina di Buja, Il Corpo Bandistico Folk con Majorettes di Quaderni (VR) e la Banda di Madrisio con le Majorettes Furlanutes.

I festeggiamenti e i concerti si terranno anche in caso di maltempo ed ogni sera funzioneranno fornitissimi chioschi.

By