News ed Eventi

UN ARCOBALENO DI EMOZIONI – 10 febbraio a Trieste

Domenica 10 febbraio 2019 alle ore 19.00 presso il Teatro Stabile Sloveno di Via Petronio 4 a Trieste, l’Orchestra di Fiati Arcobaleno diretta da Erik Žerjal terrà un concerto dal titolo “Un Arcobaleno di Emozioni”: un viaggio in musica dal Funk al Blues, dalle colonne sonore dei film western al Fandango, attraverso le moderne musiche per videogiochi per arrivare fino al Jazz di New Orleans. Nel corso della serata, l’Orchestra di Fiati Arcobaleno farà attraversare al pubblico scenari musicali e sensazioni romantiche, meravigliose, a volte tragiche, ma sempre e comunque di speranza e di amore.

 

Lo spettacolo, presentato da Jessica Acquavita, vedrà la presenza dei solisti Augusto Righi alla tromba, Erik Žerjal, direttore dell’Orchestra dal 2010, al trombone e di Elina Oganjan, cantante e coreografa del gruppo di danza Alfa Dance Trieste.

I biglietti, gratuiti, si possono ritirare solo presso la biglietteria del Teatro Stabile Sloveno di Via Petronio 4 dal martedì al venerdì dalle 10.00 alle 14.00.

By