News ed Eventi

APERITIVO IN MUSICA – 29 giugno a Vergnacco

La Banda Filarmonica di Vergnacco invita tutti sabato 29 giugno alle h19.00 al primo Aperitivo in Musica a Vergnacco (Ud); uno stuzzicante ed elegante aperitivo seduti al tavolo presso il parco a Vergnacco in Via Antica n.3, allietati dalle note del concerto della Banda Giovanile di Vergnacco.

 

Ad esibirsi saranno gli allievi della Scuola di Musica della Banda, che si esibiranno dapprima suddivisi in gruppi strumentali proponendo accattivanti brani molto variegati e poi in formazione completa, con brani che avranno come fulcro i temi medioevali, dei cavalieri e delle popolazioni celtiche. Un concerto aperitivo davvero coinvolgente, diretto dal Maestro e Direttore Artistico Andrea Piergentili, che coronerà il lavoro svolto durante tutto l’anno nella Scuola di Musica.

La serata è inserita nel programma del 22° Simposio Internazionale di Scultura su Pietre. Adiacente alla zona del concerto sarà infatti possibile visionare le opere in lavorazione dei 9 scultori internazionali presenti. Il concerto si svolgerà anche in caso di maltempo e l’ingresso è gratuito.

 

 

By