News ed Eventi

95° anniversario della Filarmonica Madonna di Buja – 27 settembre a Buja

Venerdi 27 settembre 2019, presso la casa della Gioventù di Buja, si svolgerà una serata evento che vedrà i festeggiamenti del 95° anniversario di fondazione dell’Associazione Filarmonica Madonna di Buja APS e la consegna del Premio Bujesità 2019 a Mirella Gabriella Comino.

Per l’occasione interverranno, oltre al complesso bandistico dell’Associazione, anche il Coro parrocchiale di Santo Stefano, Gianfranco Ellero e Alberto Guerra.

Il Premio Bujesità è stato istituito per dare pubblico riconoscimento a singole persone, residenti o operanti a Buja, che si sono distinte per il loro impegno umanitario, sociale, artistico e culturale, a servizio della società umana e della comunità bujese in particolare.

Il Comitato del Premio Bujesità è composto da Comune di Buja, Pieve di S. Lorenzo Martire di Buja, A.F.D.S. sezione di Buja, A.N.A. gruppo di Buja, Associazione culturale El Tomat, Associazione Filarmonica Madonna di Buja APS, Banda Cittadina di Buja, C.A.I. sottosezione di Buja, Circolo Culturale Laurenziano, Gruppo Folkloristico Balarins di Buje, Pro Buja, Società Operaia di Buja, Teatri di Paîs, Teatro Sperimentâl di Vile.

Vi aspettiamo numerosi.

By