News ed Eventi

Concerto Banda Giovanile Regionale : variazione di programma

Vista l’allerta meteo emessa dalla Protezione Civile Regionale FVG, che prevede intense piogge e forti temporali per tutta la giornata di domenica 30 agosto, considerato il confermarsi nella ultime ore di una situazione metereologica sfavorevole, si trova costretta ad Annullare l’evento  “Spazi di Silenzio” incontro tra musica, pensieri e natura.
Sarà comunque proposto il Concerto di Fine Campus “Musica Insieme” 2020 della Banda Giovanile Regionale ANBIMA FVG, organizzato nella stessa giornata di domenica 30 agosto, alle ore 11.00 presso il Palazzetto del Centro Sportivo “Fuina” di Prato Carnico – località Osais.

In caso di rinunce e variazioni del numero di partecipanti rispetto alla prenotazione, si chiede di inviare un messaggio al   347 2422982, con il numero corretto e un nominativo di riferimento al fine di agevolare l’organizzazione.

 
Si raccomanda di presentarsi muniti di mascherina e di rispettare le norme anti Covid (distanziamento sociale, assenza di sintomi influenzali e febbre), l’accesso al Palazzetto sarà comunque consentito fino ad esaurimento posti disponibili.
 
 
By