Anbima, News ed Eventi

16° Campus Musica Insieme

È lunedì e siamo ancora carichi di emozione per la settimana trascorsa a Bella Italia Village Dolomiti e grati dell’esperienza che i 144 ragazzi provenienti da 34 bande del Friuli Venezia Giulia hanno potuto vivere lavorando insieme. Il Campus fa crescere, aiuta a diventare più autonomi, permette ai ragazzi di mettersi alla prova e confrontarsi con insegnanti e compagni nuovi. Stringere nuove amicizie.Sicuramente hanno portato a casa anche quest’anno un bel bagaglio da condividere poi con le loro famiglie e le loro bande di appartenenza. Ringraziamo il Maestro Marco Somadossi: direttore artistico e guida per il Campus Musica Insieme da 16 anni.

Grazie a tutti gli insegnanti che hanno seguito con cura e attenzione i giovani musicisti: Gloria Pontoni, Giorgia Poti, Nicola Zampis, Tania Haunzwickl, Luca Bidoli, Andrea Bassi, Elias Faccio, Andrea Bonaldo, Fabiano Cudiz, Mauro Verona, Alessio Cristin, Giulio Dreosto, Serena Durì, Patrick Quaggiato, Christian Iacuzzi (tutor).

Grazie alla dolce FrancescaValentinaSalcioli nostra insegnante di yoga nidra per una settimana.

Grazie allo staff tecnico (Marcello Di Benedetto, Stefano Bertossi, Flavio Mucchiut, Massimiliano Spessot, Giorgio Viola, Erica Paravan): immancabile sostegno soprattutto con normative da rispettare e far rispettare.

Un ringraziamento anche alla regione Friuli Venezia Giulia per il patrocinio insieme al Comune di San Pier d’Isonzo e per la loro collaborazione la Filarmonica di Turriaco, Zanutta, Autosystem e Cassa Rurale FVG e per l’ospitalità i custodi di Villa Sbruglio Prandi a Cassegliano location del concerto conclusivo.

By