Anbima, News ed Eventi

Bande in festa XVII edizione

L’Orchestra di fiati Arcobaleno torna ad allietare i weekend triestini di Settembre con l’organizzazione della XVII rassegna musicale Bande in festa nella suggestiva location del Giardino Pubblico presso il piazzale ‘Ave Ninchi’.

Organizzata per la prima volta dalla Banda Arcobaleno nel 2004, la rassegna musicale “Bande in festa” ha lo scopo di promuovere gli scambi culturali e artistici e musicali tra i complessi bandistici del nostro territorio e estere, offrendo al pubblico una gran varietà di concerti.

E in quest’ottica, la rassegna musicale offre come territorio di scambio quello della nostra città, al confine tra tante realtà musicali.

Il ricco calendario estivo vedrà ospiti il complesso bandistico Puacki Orkestar Nasa Sloga Babici dalla Croazia che calcherà il palco Domenica 12 settembre 2021 alle ore 18.

L’ Orchestra Arcobaleno junior e l’Orchestra di fiati Arcobaleno che si esibiranno nella mattinata di domenica 19 settembre alle ore 10.30; la Tergeste Ensamble che sempre nella giornata del 19 settembre 2021 suonerà alle 18:30.

Il complesso bandistico Drustvo Brkinska Godba 2000 dalla Slovenia che diletterà il pubblico Sabato 25 settembre 2021 alle 18:00.

L’ingresso è libero.

By