News ed Eventi

BANDO BORSE DI STUDIO in memoria di CALLISTO BIASIZZO

Il Corpo bandistico musicale città di Cividale insieme all’Associazione “Amis di Grupignan” desidera ricordare CALLISTO BIASIZZO socio e suonatore dal 1953 e socio fondatore dell’associazione “Amîs di Grupignan” con il conferimento di nr. 2 borse di studio, del valore di € 250,00 (duecentocinquanta/00) ciascuna, in memoria di “Callisto BIASIZZO” riservate a:

  1. a)  uno studente che, nell’Anno Scolastico 2020/2021, ha frequentato la scuola secondaria di 1° grado a indirizzo musicale dell’Istituto Comprensivo di Cividale del Friuli, che abbia studiato clarinetto per l’apprendimento, con la frequenza di un corso presso la scuola di musica del Corpo Bandistico Musicale città di Cividale, del Sax Baritono (di proprietà esclusiva della Banda);
  2. b)  uno studente iscritto nell’A.S. 2021/2022 o nell’A.S. 2020/2021 a una delle classi terza, quarta o quinta della scuola primaria, o a una delle classi secondarie di primo grado del Comune di Cividale del Friuli, per lo studio e l’apprendimento di uno strumento a fiato tra: flauto, clarinetto, sax, tromba, trombone, corno, eufonio o tuba, con la frequenza di un corso presso la scuola di musica del Corpo Bandistico Musicale città di Cividale
La borsa di studio in memoria di “Callisto BIASIZZO”, destinata esclusivamente alla frequenza del corso di strumenti a fiato e sax baritono presso la scuola di musica del Corpo Bandistico Musicale “città di Cividale”, verrà assegnata ai vincitori, il 14 novembre 2021 a Grupignano in occasione della festa del ringraziamento, durante il concerto della Banda.

Ai seguenti link potete scaricare il BANDO, l’Allegato 1 e l’Allegato 2 da compilare e inviare come da indicazioni, per partecipare all’assegnazione della borsa di studio.

By