News ed Eventi

Concerto di fine Stage

Domenica 6 febbraio a Lignano Sabbiadoro presso il Palazzetto dei Bella Italia, avrà luogo il concerto conclusivo allo Stage con direttore ospite Lorenzo Pusceddu. Lo stage si inserisce all’interno del Corso Triennale di Formazione per Maestri di Banda.

Nel corso degli anni i corsisti, durante lo Stage, hanno potuto confrontarsi con i migliori direttori e compositori Europei.

Particolarità di questo appuntamento è il coinvolgimento della Banda Giovanile Regionale ANBIMA Fvg quale ulteriore stimolo per i giovani musicisti friulani nell’acquisire e riportare sul territorio tecniche e metodologie che affinano la loro capacità di suonare insieme. Senza tralasciare anche l’occasione di poter vivere nel contempo importanti esperienze umane che rinsaldano amicizie e contribuiscono a fare gruppo.

Vi aspettiamo quindi domenica 6 febbraio alle ore 17.30 a Lignano Sabbiadoro. Dirigono la Banda Giovanile Regionale ANBIMA Fvg i Maestri: Lorenzo Pusceddu e Marco Somadossi.

Ingresso libero — Nel rispetto della vigente normativa anti COVID-19 (Green pass rafforzato e utilizzo di mascherina ffp2)

By