La Nuova Banda di Carlino ci invita al primo dei quattro appuntamenti della stagione concertistica “Musica Maestro” che si terrà sabato 16 maggio, ore 20:45 presso piazzale dietro il municipio a Carlino.

La Nuova Banda di Carlino ci invita al primo dei quattro appuntamenti della stagione concertistica “Musica Maestro” che si terrà sabato 16 maggio, ore 20:45 presso piazzale dietro il municipio a Carlino.
