Anbima, News ed Eventi

Convenzione congiunta tra i Conservatori di Udine – Trieste e le realtà didattiche pubbliche e private del territorio per la diffusione dell’istruzione musicale nella Regione Friuli Venezia Giulia.

A partire dal corrente anno accademico 2020/2021 gli esami per le scuole di musica convenzionate si terranno esclusivamente in base alla convenzione redatta dai Conservatori “J. Tomadini” di Udine e “G. Tartini” di Trieste, e firmata lunedì 17 maggio 2021.

È stato stabilito quindi che gli studenti privatisti che desiderano sostenere gli esami per ottenere la verifica dei livelli di competenza raggiunte, possono farlo attraverso esami di compimento di livello di Strumento/Pratica e lettura pianistica/Teoria, ritmica e percezione musicale, alla presenza di docenti dei due Conservatori della Regione Friuli-Venezia Giulia.

Le domande andranno inviate entro e non oltre il 10 giugno 2021, presso le Scuole di musica pubbliche o private della Regione FVG che ospiteranno le sessioni di esami. Per la provincia di Udine le domande d’esame dovranno pervenire all’indirizzo email anbimafriulivengiulia@virgilio.it 

I programmi di esame sono disponibili al seguente link del Conservatorio:
https://www.conservatorio.udine.it/didattica/offerta-didattica/corsi-pre-afam-conservatori-ud-ts.html

Qui di seguito tutte le informazioni utili:
vademecum esami pre AFAM

MODELLO DOMANDA ESAMI ANBIMA DOC

MODELLODOMANDA ESAMI ANBIMA PDF

By